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      • contrassegno (pagamento in contanti alla consegna - solo per l'Italia)
      • carta di credito o PayPal (pagamento anticipato online - per l'Italia e per l'Estero)
      • pagamento anticipato tramite Bonifico Bancario o Sofort
    4. Al termine dell'acquisto, riceverai una e-mail contenente i dati identificativi del tuo ordine e la conferma che esso è stato recepito correttamente.

    Puoi trovare un’ampia gamma di prodotti per uomo, donna, bambino e neonato: maglie gara ufficiali, prodotti della linea allenamento, tutine per i piccoli tifosi, oggettistica e tutte le ultime novità sulla tua squadra del cuore.

    Dai uno sguardo qui se necessiti di informazioni sulla vestibilità dei prodotti: Guida Taglie

    Consegneremo i vostri prodotti al vettore, DHL o GLS, entro 24/48 ore lavorative per l’Italia, 48/72 ore lavorative per l’Europa e 3 o più giorni lavorativi per i Paesi extra Europei (sabato, domenica, festivi esclusi) dall’avvenuto pagamento dell’ammontare totale dovuto, costituito dal prezzo d’acquisto del/i prodotto/i e dalle spese di spedizione se previste.

    La merce acquistata sarà consegnata all’indirizzo di destinazione specificato dal cliente nell’acquisto o presente sul conto PayPal (valido solo per chi acquista con PayPal). Il cliente riceverà una e-mail di conferma dell’avvenuta spedizione, contenente i dati confermati e il tracking-number per monitorare il prodotto direttamente dal sito DHL o della GLS.

    NAZIONI SPESE DI SPEDIZIONE
    Italia € 8,00
    Austria, Belgio, Egitto, Francia, Germania, Regno Unito, Lussemburgo, Orlando, Portogallo, Spagna € 12,00
    Danimarca, Finlandia, Francia (Corsica), Irlanda, Lettonia, Lituania, Polonia, Repubblica Ceca, Slovacchia, Slovenia, Svezia, Ungheria € 18,00 *
    Canada, Norvegia, USA € 20,00 *
    Cipro, Grecia, Malta, Svizzera € 30,00 *
    Argentina, Australia, Cina, Corea del Sud, Croazia, Hong Kong, Japan, Messico, Sud Africa, Venezuela € 50,00 *

    *: e-interstore.it si riserva la facoltà di chiedere al cliente un’integrazione delle spese di spedizione, ove necessario , dovuta ai costi ulteriori che potranno essere richiesti dal vettore e non preventivabili al momento della effettuazione dell’ Ordine così come stabilito dall’art 48 D.lgs. 206/2005 lett. C) che impone di indicare:
    “il prezzo totale dei beni o servizi comprensivo delle imposte o, se la natura dei beni o dei servizi comporta l'impossibilità di calcolare ragionevolmente il prezzo in anticipo, le modalità di calcolo del prezzo e, se applicabili, tutte le spese aggiuntive di spedizione, consegna o postali oppure, qualora tali spese non possano ragionevolmente essere calcolate in anticipo, l'indicazione che tali spese potranno essere addebitate al consumatore”.

    La richiesta di fatturazione deve essere effettuata contestualmente all’Ordine.

    Il Cliente che desidera la fattura deve richiederla al Servizio Clienti (al numero di telefono o tramite mail) lo stesso giorno in cui effettua l’ordine e riceve la mail di Conferma Ordine, indicando:
    Numero dell’ordine, E-mail - Nome, Cognome Indirizzo completo Data, Comune e Provincia di nascita dell’intestatario della fattura, Codice Fiscale.
    Il documento verrà inviato successivamente al richiedente in formato digitale tramite e-mail. Non verranno accettate richieste di fatturazione effettuate nei giorni successivi alla data di accettazione dell’Ordine.

    Napolistore utilizza un servizio di pagamento sicuro che prevede l’utilizzo dello standard PCI-DSS. I dati riservati della carta di credito sono criptati e così trasmessi al gestore dei pagamenti. Napolistore non ha quindi mai accesso e non memorizza i dati della carta di credito utilizzata dal Cliente per il pagamento degli Ordini.

    Il pagamento degli acquisti su e-napolistore.it può essere effettuato nei seguenti modi:

    • Carta di credito/PayPal (per spedizione in Italia e all'Estero)
      • La carta di credito deve appartenere ai circuiti Visa, Mastercard, Maestro, American Express, Carta Sì. E’ possibile pagare anche con PayPal e PostPay.
    • Contrassegno (per spedizione in Italia)
    • Sofort (per spedizione in Italia e all'Estero)
    • Bonifico Bancario (per spedizione in Italia e all'Estero)

    L’ordine verrà passato nella fase di elaborazione solo dopo l’accredito dell’importo pagato.

    Nel caso in cui Lei voglia procedere con il pagamento del Suo ordine tramite Bonifico Bancario, di seguito i dati:

    Per gli ordini nazionali:
    Napolistore sas
    IBAN: IT61D0200840023000102296322

    Per gli ordini internazionali:
    SWIFT/BIC: UNCRITM1N70
    IBAN: IT61D0200840023000102296322

    Una volta effettuato il pagamento tramite bonifico bancario, La invitiamo ad inviarci una mail su assistenza@store.fcinternews.it con la ricevuta del pagamento.

    Restiamo poi in attesa dell’accredito sul nostro conto per procedere con la elaborazione dell’ordine. Per l’accredito potrebbero volerci anche 3-4 giorni lavorativi.

    Se necessiti di ulteriori informazioni invia una richiesta al nostro centro assistenza.

    Consegneremo i vostri prodotti al vettore, DHL o GLS, entro 24/48 ore lavorative per l’Italia, 48/72 ore lavorative per l’Europa e 3 o più giorni lavorativi per i Paesi extra Europei (sabato, domenica, festivi esclusi) dall’avvenuto pagamento dell’ammontare totale dovuto, costituito dal prezzo d’acquisto del/i prodotto/i e dalle spese di spedizione se previste.

    La merce acquistata sarà consegnata all’indirizzo di destinazione specificato dal cliente nell’acquisto o presente sul conto PayPal (valido solo per chi acquista con PayPal). Il cliente riceverà una e-mail di conferma dell’avvenuta spedizione, contenente i dati confermati e il tracking-number per monitorare il prodotto direttamente dal sito DHL o della GLS.

    La richiesta di fatturazione deve essere effettuata contestualmente all’Ordine.

    Il Cliente che desidera la fattura deve richiederla al Servizio Clienti (al numero di telefono o tramite mail) lo stesso giorno in cui effettua l’ordine e riceve la mail di Conferma Ordine, indicando:
    Numero dell’ordine, E-mail - Nome, Cognome Indirizzo completo Data, Comune e Provincia di nascita dell’intestatario della fattura, Codice Fiscale.
    Il documento verrà inviato successivamente al richiedente in formato digitale tramite e-mail. Non verranno accettate richieste di fatturazione effettuate nei giorni successivi alla data di accettazione dell’Ordine.

    Le chiediamo di inviarci in allegato una foto del prodotto fallato.

    Una volta accertato l’errore procederemo con il ritiro concordandolo con Lei.

    Al rientro della merce presso il nostro magazzino, essa verrà visionata e controllata da parte del tecnico. Se egli darà un esito positivo (il prodotto non è quello acquistato dal cliente o è fallato), verrà emesso il rimborso totale a favore del cliente entro 14 giorni lavorativi.

    Le chiediamo di indicarci quale prodotto acquistato non ha ricevuto.

    Inoltreremo, così, la Sua richiesta ai colleghi del Reparto Logistica i quali procederanno con le dovute verifiche. La contatteremo appena ci forniranno una risposta in merito.

    Le chiediamo di inviarci una foto del prodotto ricevuto che non corrisponde a quanto da Lei acquistato.

    Procederemo cosi con le dovute verifiche e Le forniremo una risposta il prima possibile.

    Se non è soddisfatto dell’acquisto, per qualsiasi motivo, potrà restituire il/i prodotto/i nel termine di 14 giorni dalla data di ricezione dei prodotti stessi.  I costi diretti della restituzione dei Prodotti, così come i rischi del trasporto, sono a Suo carico.

    Potrà restituire a Napolistore la merce ricevuta, facendola pervenire al seguente indirizzo:

    Napolistore sas
    Via Fonseca, 1 – Nola (Na)
    80035 - Italia

    Il cliente è tenuto a:

    • inserire la merce nell’involucro originale
    • scarica e stampa il modulo per il recesso
    • inserire il modulo stampato all’interno del pacco contenente il prodotto che si desidera rendere
    • non staccare l’etichetta dai cartellini
    • non distruggere o danneggiare buste , scatole e confezioni originali
    • non sporcare o danneggiare i capi mentre li provi
    • non lavare gli indumenti che intendi restituire
    • non scrivere sulle confezioni originali dei prodotti
    • in caso di omaggi o articoli in dotazione al prodotto acquistato, anche essi dovranno essere resi

    Se una delle condizioni appena elencate dovesse presentarsi, il reso non potrà essere rimborsato ed il prodotto rimarrà a disposizione del cliente e potrà essere rispedito addebitandogli le spese di spedizione per il trasporto. In tal caso la Interstore avrà diritto a trattenere dal rimborso la somma corrispondente alla diminuzione del valore del bene. Inoltre, non è possibile rendere prodotti personalizzati (con nome e numero personale o di un giocatore e patch).

  • Dati richiesta di assistenza

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