Benvenuto, puoi loggarti o registrarti.
Accedi con Facebook

A QUANTO AMMONTANO LE SPESE DI TRASPORTO?

IN QUANTO TEMPO AVVIENE LA CONSEGNA?

COSA SUCCEDE SE NON C'E' NESSUNO IN CASA ALLA CONSEGNA?

COME DEVO COMPORTARMI PER RECEDERE DALL'ACQUISTO?

QUALI SONO LE MODALITA' DI PAGAMENTO ACCETTATE?

E' POSSIBILE ORDINARE UN PRODOTTO NON PRESENTE NEL CATALOGO ELETTRONICO?

GLI ARTICOLI IN VENDITA ON-LINE LI POSSO TROVARE ANCHE NEI PUNTI VENDITA?

I PREZZI PRESENTI SUL SITO INTERNET, SONO COMPRENSIVI DI IVA?

PPREZZI PRATICATI ON-LINE SONO VALIDI ANCHE NEI VOSTRI PUNTI VENDITA?

SE NON RIESCO AD EFFETTUARE L'ORDINE PER PROBLEMI DI CONNESSIONE O DEL SERVER, COME POSSO ORDINARE?

SI PUO' ANNULLARE UN ORDINE EFFETTUATO?

COSA DEVO FARE SE RICEVO PIU' NOTIFICHE D'ACQUISTO?

CHE RISCHI CORRO EFFETTUANDO UN PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO?

SPEDITE ALL'ESTERO?

COME POSSO ORDINARE DALL'ESTERO?

CHI POSSO CONTATTARE IN CASO DI PROBLEMI SULLA FASE DI ACQUISTO E/O PROBLEMI TECNICI?

COSA FARE AL RICEVIMENTO DELLA MERCE ORDINATA?

QUANDO EFFETTUO UN ACQUISTO, VIENE EMESSO LO SCONTRINO FISCALE O LA FATTURA ACCOMPAGNATORIA?

SE HO PROBLEMI A NAVIGARE SUL SITO E/O PROBLEMI DI VISUALIZZAZIONE COME POSSO FARE?

COSA FARE AL RICEVIMENTO DELLA MERCE ORDINATA? COME CAMBIARLA?

COSA ACCADE SE IL PRODOTTO ORDINATO E' ESAURITO

E' NECESSARIA LA REGISTRAZIONE?